Diversi modi di contribuire

Tu puoi fare la differenza

Dona il tuo tempo

Vorresti darci una mano ma non sai da dove iniziare? Dona il tuo tempo e cogli l'occasione per aiutarci. È un gran modo di dare un contributo alla nostra causa, e ogni piccola azione costruirà la strada verso un domani migliore. Contattaci oggi stesso per avere più dettagli su come sostenere il nostro operato.

Fai una donazione

Questo è uno dei modi più semplici per darci una mano. Crediamo che per riuscire nelle nostre iniziative sia fondamentale coinvolgere la comunità. Fondazione Capalbio fa passi da gigante grazie a questi contributi semplici ed efficienti. Fai una donazione! Contattaci subito e scopri come.

Diventa nostro partner

La nostra organizzazione apprezza la generosità e l'impegno di persone come te. Tutti i contributi offerti a Fondazione Capalbio renderanno il/la nostro/a Organizzazione no profit ancora migliore. Vogliamo fornirti informazioni precise su come sostenere le nostre cause, dunque non esitare e contattarci per qualunque domanda o commento.